Si è conclusa ieri Agriumbria 2025 con una grande affluenza che ha riconfermato il ruolo centrale di questa fiera come sottolineato anche dal Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida che, presente nella giornata di venerdì 28 Marzo, ha voluto rimarcare la dimensione qualitativa di Agriumbria e il suo essere fiera che lavora in sinergia con le altre Mostre di settore più importanti del Paese in un'ottica di sviluppo e non di concorrenza interna.
Come ha spiegato Stefano Ansideri, presidente di Umbriafiere: “Agriumbria è agricoltura. Le presenze straordinarie di domenica confermano la nostra doppia vocazione, frutto di un'attenta programmazione strategica e commerciale, che rende questa una manifestazione davvero unica, dove convivono le due anime della nostra agricoltura, quella popolare e rurale e quella dell'innovazione, del lavoro e dell'impresa. Siamo molto felici del lavoro fatto, anche grazie a tutti i partner pubblici e privati. Molto importanti, di sostanza e di livello, anche i confronti e i convegni proposti in questo 2025”.
Anche per lo staff di Maier Group, presente con due stand sia all’interno che all’esterno, è stata un’edizione da ricordare per la grande affluenza e l’importanza che questo evento ricopre da sempre nel settore. Un momento importante per rinsaldare vecchi legami e costruirne di nuovi con piccole e grandi aziende di tutto il Centro Italia.
Per questo vorremmo ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci!
Per chi invece non è riuscito a venire l’appuntamento è con Agricollina dal 25 al 27 Aprile 2025 e, ovviamente, in qualunque momento nelle nostre sedi.
Vi aspettiamo.