Agriumbria da record
Chiusa un'edizione importante

M.A.I.E.R. Srl

Anche questa edizione di Agriumbria è giunta al termine e noi di Maier Group siamo felici di aver partecipato a quella che si prospetta un'edizione record. Siamo stati presenti con tutta la linea Sdf dall’alta gamma fino al frutteto. Linea particolarmente apprezzante dal gran numero di persone giunte a Bastia Umbra in occasione della Fiera dell'Agricoltura.

Maier Group Agriumbria

Una bellissima esperienza che ci ha portato a consolidare i rapporti con i nostri clienti storici e ci ha regalato il giusto entusiasmo per assistere quelli della nuova zona.

Come possiamo leggere nel comunicato rilasciato da Umbriafiere: "Molta la soddisfazione da parte dello staff di Umbriafiere (società che organizza da oltre mezzo secolo Agriumbria) per la riuscita di un evento di tale proporzione (sono aumentati i mq. di esposizione rispetto all'ultima edizione, è aumentato il numero degli stand e la qualità delle imprese presenti), che nella giornata di domenica (stando alle prime analisi dei flussi), sta confermando l'affluenza record, quella del 2019, con il superamento delle 85 mila presenze. Un dato che da solo proietta l'edizione 2023 come quella della vera ripartenza, per la fiera di settore più grande del Centro Sud Italia, prima a livello nazionale per il comparto zootecnico".

Agriumbria si conferma infatti non solo come un evento dedicato ai principali operatori di settore italiani, che qui trovano l'occasione di creare contatti e sinergie, ma anche per gli appassionati e il grande pubblico. Ed è stato bello vedere, oltre ai tanti operatori anche tante famiglie con bambini che hanno letteralmente invaso le corsie degli animali e sono rimasti a bocca aperta di fronte ai nostri trattori!

Agriumbria


Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it