Lamborghini Spire F Trend
Perchè ci piace questo mezzo

M.A.I.E.R. Srl

Oggi volgiamo parlare di un nuovissimo mezzo che ci è piaciuto molto sin da subito: il Lamborghini Spire F Trend.
I nuovi trattori Lamborghini Spire F Trend si caratterizzano per una innata eleganza, eredità imprescindibile del brand, che lo rendono inconfondibile fra tutti gli altri mezzi – il cofano, in particolar modo, si presenta in un design del tutto rinnovato.
Ma l’estetica non è il solo punto a favore del Lamborghini Spire F Trend, che offre una tecnologia all’avanguardia, la massima efficienza, una eccellente affidabilità e sicurezza, anche grazie alla frenatura integrale sulle 4 ruote disponibile come dotazione standard.

Vogliamo, però, porre particolare attenzione sui nuovi motori FARMotion 35, di cui anche il mezzo in questione è dotato: questi motori hanno turbocompressore con intercooler e iniezione Common Rail a controllo elettronico sino a 2.000 bar. La conformità allo Stage V per la riduzione delle emissioni inquinanti è ottenuta con un leggero EGR, esterno e raffreddato, combinato a un semplice catalizzatore DOC e un DPF passivo. Il sistema di trattamento dei gas di scarico non richiede l’utilizzo di fluidi addizionali.

Per quanto riguarda le trasmissioni, sui Lamborghini Spire F Trend sono essenzialmente meccaniche e completamente sincronizzate. Abbiamo trasmissioni a 4 e a 5 marce, dotate di 2 o 3 gamme e che possono comprendere riduttore e mini-riduttore, per offrire da 8+8 fino a 30+15 rapporti.

Vediamo adesso l’impianto idraulico: una pompa da 18 l/min è dedicata in esclusiva all’idroguida, mentre il sollevatore e i distributori sono, invece, alimentati da un’ulteriore pompa da 42 o 50 l/min dedicata.

Vogliamo, in ultimo, citare anche l’ottima progettazione della cabina, perfettamente funzionale ed ergonomica, che garantisce il massimo comfort durante il lavoro.




Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it