Wladimiro, con il carattere da imprenditore, la determinazione e il fiuto negli affari, decise di investire tutti i suoi risparmi per fondare la nostra azienda che fortunatamente sin dalla costituzione ha avuto un carattere prevalentemente familiare come ancora oggi si può constatare dato che ben quattro figure fanno parte della stessa famiglia e che al contempo a sempre cercato di creare lo stesso rapporto con i suoi dipendenti e collaboratori e questa, come da desiderio del suo fondatore, è stata da sempre la forza della nostra società.
Inizialmente Wladimiro commercializza piccola attrezzatura agricola dal piccolo magazzino ricavato sotto la propria abitazione ed operava principalmente nella maremma, nel viterbese e nelle zone a lui limitrofe, ma in breve tempo passò anche al commercio di trattori agricoli e allo sviluppo di una prima sede aziendale completa di magazzino ed officina adeguata all'attività poco distante dal centro di Moiano (PG). Nasce la società M.A.I.E.R. SNC DI SCIARMA WLADIMIRO & C. col supporto della moglie e delle figlie
Con l’avvento della nuova sede la M.A.I.E.R. SNC nell’anno 1983 divenne concessionaria di trattori SAME e da allora, grazie all’esperienza messa alle spalle, all’impegno e alla serietà di chi ci ha lavorato, e di chi ci lavora ancora, si è sviluppata sempre di più. Negli anni '90 l’azienda ha vissuto due momenti importanti, il primo, la dolorosa scomparsa (8 settembre 1996) del suo Fondatore Wladimiro, proprio nel giorno della manifestazione “EIMA IN CAMPO 96” che era dalla nostra ditta rappresentata ed organizzata per i trattori a marchio SAME, la seconda, il passaggio di proprietà dell’azienda alla figlia Iliana e al genero Claudio.
Gli ultimi anni, hanno portato in azienda i due figli di Claudio ed Iliana, Fabio e Riccardo, coronando così il desiderio più grande di Wladimiro quello di vedere tutta la famiglia parte dell’azienda. Negli ultimi anni l'azienda ha subito un cambio generazionale con un team di ragazzi giovani ed intraprendenti che hanno portato nuove idee e nuovi stimoli intraprendendo un cammino verso traguardi molto ambiziosi.